la segretaria regionale

Gent.mi/e soci/e

CA VdA

Gent.mi/e soci/e,

nel ringraziare di cuore quanti hanno fattivamente preso parte alla nostra Assemblea del 23 novembre u.s., quanti hanno giustificato l’involontaria assenza e quanti hanno già provveduto al rinnovo 2024, ricordo a tutti:

  1. Il rinnovo della quota sociale per il 2024 deve avvenire con libera quota a partire da E. 5, tramite bonifico bancario (Banca Passadore Aosta iban: IT43 A 03332 01200 000002520404) o in contanti c/o la segretaria regionale (via lys 3, Aosta, cell. 335.7070016, mgvacchina@gmail.com) con contestuale rilascio di ricevuta; chi non avesse ancora compilato e consegnato alla Segreteria regionale la scheda con i dati richiesti dalla riforma del Terzo Settore deve provvedere al più presto (le schede sono disponibili così come le tessere c/o la Segretaria regionale).

  2. Il C.F. CA VdA per auspicabile versamento 5/mille è: 91075710078.

  3. Il consolidamento trasmigrazione nel RUNTS è a norma; le attività specifiche in loco e/o in collegamento con il nazionale sono ben impostate con interventi mirati e positivi riscontri nei settori di specifica competenza grazie ad un reciproco aggiornamento quotidiano del gruppo dei responsabili, ai quattro CA (di cui due online) e alla fattiva partecipazione di responsabili, soci e simpatizzanti.

  4. Il link del nostro sito regionale (in aggiunta a quello nazionale), ormai in dirittura d’arrivo e fruibile a breve, di cui è Direttore responsabile la scrivente, è: cittadinanzattivavda.it

  5. Per ogni necessità o suggerimento, non esitate a contattarmi

Cordiali saluti

Mariagrazia Vacchina

SCARICA LA LETTERA